9 marzo 2017

Chi siamo

La GV di Giancarlo Magnarelli e Valentino Onofri è un’azienda di catering e banqueting operativa a livello nazionale.

Le attività svolte si focalizzano sulla fornitura di servizi di ristorazione e somministrazione, personalizzabili in base alla tipologia di evento e realizzabili in location ed ambienti unici.

La GV unisce la garanzia di un’ offerta enogastronomica di alto livello alla professionalità di un servizio completo ed elegante. Alle sue peculiarità vanno aggiunte la flessibilità e la costante disponibilità ad ogni qualsivoglia richiesta.
Specializzati nell’organizzazione di matrimoni, convegni, meeting aziendali, feste private e congressi.

Giancarlo-e-Valentino

Storia

La GV Catering nasce dall’esperienza e della voglia di ristorazione di Giancarlo Magnarelli e Valentino Onofri. Entrambi sono uniti da un lungo rapporto lavorativo nato e consolidatosi al Ristorante Passetto di Ancona. Nel 2010 danno vita alla società GV Catering realizzando la nuova struttura operativa con sede a Maiolati Spontini (Ancona). La loro organizzazione di lavoro si basa su un’ esperienza ed una competenza assoluta senza dimenticare l’importanza di uno staff attento e qualificato in grado di fornire un servizio di alto livello.

Giancarlo Magnarelli dopo l’inaugurazione del Fortino Napoleonico e del ristorante La Fonte di Portonovo inizia la sua collaborazione con il ristorante Passetto di Ancona di cui ne sarà direttore e gestore dal 1973 al 2010. Le sue qualità e capacità sono legate alla storia del ristorante anconetano che in trent’anni ha rappresentato uno dei punti di maggiore espressione dell’offerta enogastronomica regionale e un’icona simbolo della città dorica. Nel periodo della sua gestione innumerevoli sono stati i riconoscimenti e gli attestati di stima che hanno evidenziato l’elevata qualità e professionalità del Passetto. Ne è un esempio il conseguimento della stella Michelin, ma ancor di più la presenza di numerosi ospiti di prestigio ad aggiungere lustro al locale.

Valentino Onofri sommelier, si occupa sin dal 1981 dell’organizzazione e direzione della ristorazione itinerante del Passetto in qualità di responsabile del catering. Numerose sono le esperienze di lavoro che lo portano in giro per la regione Marche e l’Italia. Nel 2008 inaugura la propria struttura ricettiva e ristorativa “ Villa Rosa di Monteschiavo” e nel 2010 acquisisce la gestione esclusiva del servizio di somministrazione del Teatro delle Muse di Ancona.